A fine giugno uscirà ‘To The Other Side’, l’album dei “nostri” The ReLOUD, coppia di producer romani che spesso avete letto sulle nostre pagine per i consigli e le dritte su tecnologia e produzione (i due sono tra le altre cose gli ideatori di MAT Academy, la più nota academy online di produzione musicale in Italia,). Ad anticipare il disco, sul quale Nello e Alex hanno lavorato a lungo, è uscito il singolo ‘Rollercoaester’ di cui potete vedere il video, e oggi escono anche i remix.
I nomi a cui sono affidati i nuovi take sono talenti emersi dall’underground italiano degli ultimi anni, spesso anche grazie all’iniziativa di JÄGERMUSIC LAB. Un ottimo modo per supportare delle realtà che si stanno facendo largo nel mondo del clubbing e per dare spazio a talenti giovani e freschi, invece di puntare sui soliti nomi. A dircelo sono gli stessi ReLOUD: “abbiamo voluto prendere come nostri alfieri quattro tra i più promettenti talenti italiani come Stomp Boxx (supportato da Enrico Sangiuliano e Adam Beyer con ‘Extintion’), i Giza DJs (che sono di casa sulla Diynamic di Solomun), Corgiat, artista dal sound visionario e internazionale, e Unrazze che è una garanzia nella house”.
Le tracce escono su OTHER SIDE Records, “una boutique label che abbiamo creato apposta per progetti multi arte come questo” ci spiegano sempre Alex e Nello. I remix pack sta ricevendo tra l’altro ottimi feedback e supporto da parte di nomi come Solomun, Roger Sanchez, Pete Tong, Brina Knauss, Erick Morillo, per citarne alcuni. Niente male, per essere il primo singolo.
03.06.2020