• SABATO 30 SETTEMBRE 2023
Recensioni

The Return: il grande ritorno discografico di Eric Prydz

Il nuovo singolo dell’artista svedese, quattro anni dopo la sua ultima release, ne conferma ulteriormente il suo stato di grazia

Eric Prydz sempre più in stato di grazia. L’ultima conferma in ordine di tempo è il nuovo singolo ’The Return’, uscito a metà luglio e che sarà seguito entro fine mese da un’ulteriore nuova traccia, ‘Of Me’, entrambe rilasciate dalla sua label Pryda Recordings, quattro anni dopo il suo ultimo EP: ‘The Return’ è stato presentato in anteprima al Sónar di quest’anno, dove Prydz ha spadroneggiato da par suo con il suo show Holo, che è appena andato in scena al Tomorrowland ed è uno degli appuntamenti più imperdibili di questa estate ad Ibiza, ogni lunedì all’Hï Ibiza sino al prossimo 3 settembre 2023, senza ovviamente dimenticare le sue performance al Coachella, all’Ultra e all’EXIT.

 

‘The Return’ è un singolo in totale modalità Eric Prydz. Partenza elegante e decisa, il ritmo che sale in maniera costante per poi aprirsi ed intraprendere un viaggio sonoro come soltanto l’artista svedese riesce ad immaginare e a concepire. Si è dovuto attendere quasi un lustro, ma ne è valsa davvero la pena. Come già scritto in passato, anche nell’elettronica esistono i campioni, i fuoriclasse ed i geni: a voi la scelta in quale categoria collocare Eric Prydz.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.