Venerdì 22 Ottobre 2021
Video

La città si svuota nel nuovo video di Thomas Costantin

Il nuovo singolo del dj e producer attinge dall'estetica di Bowie, Grace Jones e Alexander McQueen, nello stile unico di Constantin

Quello di Thomas Costantin è un nome ormai noto nell’ambiente del clubbing più consapevole e preparato. Il giovane dj e producer veneto è un riferimento nel panorama musicale milanese: dj resident del leggendario Plastic, ha consolidato la sua figura anche come consulente musicale per numerose maison di alta moda.

Dopo il suo debutto del suo nuovo progetto musicale con il singolo ‘Berlin’, uscito lo scorso gennaio, è ora la volta di ‘La Città Si Svuota’, uscito in marzo ma che solo ora vede un video ad accompagnarlo. Un video che sarà in première lunedì 12 aprile su YouTube, un’opera che porta in scena diverse citazioni artistiche appartenenti alla poetica dell’artista, dall’estetica di David Bowie agli album di Grace Jones ed Elton John, così come gli anni ‘70 e la collezione Atlantis di Alexander McQueen.

‘La Città Si Svuota’ è prodotti da Pisti, mentre il video vede la regia di Laura Days e Aurora Panero, la produzione di The Blink Fish e la direzione artistica di Thomas Costantin.

‘La Città Si Svuota’ sarà visibile in anteprima lunedì 12 aprile alle 21 sul canale YouTube di FLUIDOSTUDIO.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.