Lunedì 17 Dicembre 2018
News

Tiësto’s Club Life svela le 60 migliori tracce di sempre nell’episodio 600

Tiësto festeggia la puntata numero 600 di Club Life con un esclusivo mix di due ore contenente le 60 migliori tracce di sempre passate all'interno del programma selezionate dai fan

Foto by RUKES

Tiësto’s Club Life è un’istituzione in fatto di radio show dance. Nato nel 2007 anche grazie al supporto della famosa emittente olandese Radio 538 e continuativamente realizzato fino ad oggi, Club Life – originariamente denominato Club Nuveau, ma solo per i primi cinque episodi – ha potuto contare negli anni su una notevole fan base e su una massiccia diffusione on air a livello mondiale.

Il podcast settimanale è recentemente arrivato alla sua seicentesima puntata e la superstar olandese ha deciso di festeggiare con un esclusivo mix di due ore contenete le 60 migliori tracce di sempre passate all’interno del programma selezionate dai fan. Dalla Swedish House Mafia a San Holo, da Sandro Silva a Gigi d’Agostino passando per molte indimenticabili produzioni di Tiësto stesso – ‘Zero 76’, ‘C’mon’, ‘The Only Way Is Up’ per citarne alcune – la tracklist abbraccia ere musicali diverse e bellissime.

 

Il momento più emozionante è sicuramente il finale in cui, dopo due ore di storia della musica, viene suonata ‘Without You’ in ricordo di Avicii: una chiusura del cerchio più che degna per un mixato che fotografa in maniera abbastanza accurata molti momenti chiave della storia di Club Life e, più in generale, della musica elettronica.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.