Giovedì 19 Settembre 2019
News

Tiësto sale sul carro della trap

Si tratta di una traccia uscita ad aprile e ripubblicata qualche giorno fa con il featuring di uno dei nomi più importanti della scena trap made in USA

Dire che a Tiësto piaccia sperimentare sarebbe un eufemismo. L’olandese, uno dei mostri sacri della scena dance mondiale, negli ultimi anni, una volta abbandonata la trance (suo grande genere maestro) ha spesso cambiato stile e pelle, tavolta facendo storcere il naso ai suoi fan, che in diverse occasioni l’hanno accusato di essere una bandierina in balia del vento delle mode.

Lo scorso aprile Tiësto (che  presto si sposerà) ha pubblicato una traccia house dal titolo ‘Boom’, con la collaborazione di Sevenn e influenze brazilian bass (genere portato alla ribalta dal brasiliano Alok). Un buon lavoro, del quale non si è tuttavia parlato un granché, perso forse tra le numerosissime canzoni che produce ogni anno.

Ora ‘Boom’ è tornata con una parte cantata ed un featuring molto importante, quello dello statunitense Gucci Mane, famosissimo cantante trap della florida scena di Atlanta. Uno stile, quello della trap, che sta conquistando la scena mondiale già da diverso tempo, soprattutto negli USA. E Tiësto naturalmnete non perde occasione per sposare il genere del momento.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.