Sabato 24 Ottobre 2020
News

Il Tomorrowland è proprio un gran film

Belgio, Stati Uniti e Brasile: il meglio delle tre edizioni 2015 di Tomorrowland è concentrato in “This Was Tomorrow”, un film di 77 minuti da venerdì 26 febbraio disponibile in dvd anche in Italia grazie a JE|Just Entertainment. Immagini dei migliori stage, interviste esclusive a David Guetta, Armin Van Buuren e Dimitri Vegas & Like Mike e il discorso ufficiale tenuto a Boom da Ban Ki-Moon, il Segretario Generale della Nazioni Unite sono tra i contenuti clou del dvd, che viene accompagnato da un photobook di dodici pagine con foto da poster in cameretta o da salvaschermo.

Quest’anno Tomorrowland si svolge dal 21 al 23 aprile in Brasile e dal 22 al 24 luglio in Belgio, dove Dimitri Vegas & Like Mike replicheranno il loro djset in vinile, dopo la loro inattesa performance a Bringing The Madness 3.0 dello scorso dicembre. E Settimana prossima torneremo sull’argomento dvd, con una grossa sopresa per i lettori di Dj Mag Italia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.