Giovedì 03 Dicembre 2020
News

David Guetta, Martin Garrix e Timbaland all’ADE online

Venerdì 23 ottobre tris d’assi in diretta grazie all’Amsterdam Dance Event, con accesso gratuito collegandosi al sito della manifestazione olandese

Venerdì 23 ottobre 2020 (alle ore 21) il sito dell’Amsterdam Dance Event trasmetterà in diretta ‘The Evolution of Our Sounds’, talk durante la quale il dj Danny Howard di BBC Radio 1 intervisterà Timbaland, David Guetta e Martin Garrix: un appuntamento free-to-air – ovvero visibile gratuitamente – che sarà il gran finale di ADE Pro, quest’anno costretto come quasi tutto quanto a convertirsi alla modalità digitale, non essendo possibile organizzare un Amsterdam Dance Event ed eventi correlati come negli anni passati, come già avevamo riportato in un precedente articolo.

 

I tre grandi artisti racconterà quali sono stati artisti, personalità, dischi ed eventi che hanno contribuito a formare il loro immaginario musicale e daranno qualche anticipazione in merito ai loro piani futuri e futuribili, senza precludersi la rivelazione di qualche trucco del mestiere. Timbaland in particolare svelerà le prossime iniziative della sua piattaforma Beatclub, prima tra tutte un’imminente competizione per beatmaker e songwriter, che sarà organizzata in collaborazione con l’ADE. Questo venerdì non sarà una cattiva idea collegarsi al sito dell’Amsterdam Dance Event, reduci da una giornata nella quale uno sciopero generale avrà reso tutti ulteriormente nevrastenici, causa anche e soprattutto coprifuochi vari ed assortiti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.