• MERCOLEDì 19 MARZO 2025
Festival

Time Warp 2025: ecco la timetable

Il festival tedesco svela la sua programmazione dal primo all’ultimo set. 5 palchi per 19 ore consecutive di musica

foto: ufficio-stampa Time Warp

Maratona elettronica come poche altre al mondo, a poche settimane dalla sua nuova edizione, Time Warp svela con puntualità teutonica la sua timetable: nella sua sede abituale del Maimarkt di Mannheim (Germania) si inizia alle 19.30 di sabato 5 aprile 2025 e si va avanti sino alle 14 di domenica 6.

A chi sono affidati i closing? Floor 1 Indira Paganotto (dalle 11 alle 13 di domenica), Floor 2 Adam Beyer (dalle 12 alle 14), Floor 3 Clara Cuvé (dalle 7 alle 8.30), Floor 4 Adiel b2b Quest (dalle 8.30 alle 11) e Floor 5 Marco Carola (dalle 11 alle 14). E il programma di chi suona prima di loro non è decisamente da meno, come si deduce dal flyer sottostante.

Ancora disponibili biglietti General Admission e dalle 5 di mattina in avanti a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.