Venerdì 04 Dicembre 2020
News

Time Warp e Awakenings faranno un super festival insieme

Si chiamerà Connect e accadrà tra un anno. Gli indizi per un evento epico ci stanno tutti.

Finalmente è stato svelato l’arcano, e quello che fino a qualche giorno fa era un (bel) sospetto adesso è realtà: Time Warp e Awakenings uniscono le forze per una notte all’insegna della grande techno, precisamente in ottobre 2018. Manca dunque un anno a quella che sarà una delle collaborazioni più importanti della storia dei festival elettronici, dove due entità mastodontiche che da anni rappresentano i due poli di riferimento dell’underground mondiale decidono di attuare una fusione in quel di Düsseldorf, in Germania
La cosa era già nell’aria, grazie ai primi indizi social: le pagine dei rispettivi eventi avevano cambiato immagine profilo qualche giorno fa, offrendo lo stesso logo in bianco e nero. L’evento si chiamerà Connect, ed è lecito aspettarsi una delle line up più importanti del secolo. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.