Giovedì 17 Ottobre 2019
News

Time Warp e Awakenings faranno un super festival insieme

Si chiamerà Connect e accadrà tra un anno. Gli indizi per un evento epico ci stanno tutti.

Finalmente è stato svelato l’arcano, e quello che fino a qualche giorno fa era un (bel) sospetto adesso è realtà: Time Warp e Awakenings uniscono le forze per una notte all’insegna della grande techno, precisamente in ottobre 2018. Manca dunque un anno a quella che sarà una delle collaborazioni più importanti della storia dei festival elettronici, dove due entità mastodontiche che da anni rappresentano i due poli di riferimento dell’underground mondiale decidono di attuare una fusione in quel di Düsseldorf, in Germania
La cosa era già nell’aria, grazie ai primi indizi social: le pagine dei rispettivi eventi avevano cambiato immagine profilo qualche giorno fa, offrendo lo stesso logo in bianco e nero. L’evento si chiamerà Connect, ed è lecito aspettarsi una delle line up più importanti del secolo. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.