Lunedì 30 Marzo 2020
News

Time Warp rinviato al 2021

Il festival tedesco cancella l’edizione di quest’anno e dà appuntamento al 2021

Foto di Elephant Studio

Anche il Time Warp alza bandiera bianca causa Coronavirus, viene annullato e dà sin d’ora appuntamento al 2021, con un annuncio sui social network per il quale ormai era soltanto questione di tempo. Time Warp si sarebbe dovuto svolgere sabato 4 e domenica 5 aprile a Mannhein, città che fa parte del Länder di Baden-Württemberg, il cui Ministro della Salute (la Germania è uno Stato Federale) ha imposto con un decreto odierno la cancellazione di tutti gli eventi che abbiano più di mille spettatori.

Time Warp allunga l’elenco dei festival annullati o rinviati, una lista che comprende Ultra Music Festival, Coachella e Tomorrowland Winter, giusto per citare alcuni tra i casi più eclatanti.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.