• MARTEDì 14 MAGGIO 2024
Festival

L’intera timetable di Tomorrowland Winter 2024

Manca meno di un mese all’edizione invernale di Tomorrowland, che torna sulle Alpi francesi dal 16 al 23 marzo 2024

foto ufficio stampa Tomorrowland

Otto stage, più di 150 artisti, oltre 22mila le persone attese. Numeri sempre importanti per l’edizione 2024 di Tomorrowland Winter, in calendario all’Alpe d’Huez (Alpi francesi) da sabato 16 a sabato 23 marzo e che a meno di un mese dal suo svolgimento ha appena rivelato la sua intera timetable.

Il fil rouge di quest’anno a Tomorrowland Winter è Amicorum Spectacolorum, uno dei temi più iconici del festival belga e che dà il nome al mainstage indoor; gli altri sette sono stati denominati The Reflection of Love, CORE, Frozen Lotus, Amare, Crystal Garden, The Cage e Top Of The Mountain i nomi degli altri sette. Tra i nomi in cartellone, tante le donne protagoniste: Amber Broos, ANNA, Arielle Free, Bibi Seck, Brina Knauss, Elkka, Cici, Eliza Rose, MATTN, NERVO, Nina Kraviz, Olympe, Sama’ Abdulhadi e Yulia Niko, giusto per nominarne alcune.

 

Come sempre l’esperienza a Tomorrowland non si limita al festival in quanto tale, a maggior ragione in una località sciiscista come l’Alpe d’Huez: a disposizione 250 chilometri di piste di sci ed oltre 50 tra ristoranti e bar, così come il programma del festival propone e prevede anche workshop, sessioni di yoga, possibilità di praticare diversi sport invernali e tanto altro. Del resto i progetti che vedono coinvolto Tomorrowland sono a medio e a lungo termine: l’accordo tra il festival belga ed il comprensorio francese è stato appena rinnovato sino al 2030, così come è recente l’annuncio del debutto in Colombia, per la precisione a Medellin per il suo CORE Festival, in calendario sabato 11 e domenica 12 maggio 2024, dopo essersi svolto lo scorso gennaio a Tulum, in Messico. Come ai tempi di Carlo V, Tomorrowland è un impero dove non tramonta mai il sole.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.