Venerdì 24 Maggio 2019
Costume e Società

Tinder presenta la “modalità festival”

Una nuova opzione di Tinder consente agli utenti iscritti di trovare il partner perfetto con cui partecipare al prossimo festival

Come risultato di una partnership confermata con due delle più importanti società di concerti al mondo, Live Nation e AEG, la celebre app di incontri Tinder quest’anno presenta una speciale “customizzazione” per chi parteciperà ad uno dei tantissimi festival prodotti da queste compagnie (dallo spettacolare EDC di Las Vegas fino al britannico Parklife Festival, ma anche Hard Summer, Bonnaroo e tanti altri). Si chiama Festival Mode e consente di inserire un badge nel proprio profilo Tinder che certifica la partecipazione ad uno dei festival, e questo badge filtrerà i risultati di Tinder dando precedenza agli utenti che parteciperanno a quello stesso evento. Oltre a mettere a disposizione una nuova modalità che rinfresca i contenuti dell’app, la Festival Mode è anche un ottimo modo per venire incontro a chi vorrebbe partecipare ad un evento musicale ma non sa con chi andarci, o che magari sarebbe dovuto andare con un amico che all’ultimo gli ha dato buca. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.