Mercoledì 20 Novembre 2019
News

Tomorrowland 2016: aperta la caccia ai biglietti

Da lunedì 11 gennaio si è aperta ufficialmente la stagione della caccia. La caccia ai biglietti di Tomorrowland 2016,  il festival belga che quest’anno si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 luglio. Diverse le opzioni proposte, con alcune novità rispetto alle edizioni precedenti.

Acquisto biglietti. Per poter aspirare ad ottenere i biglietti di Tomorrowland, bisogna registrarsi sul sito della manifestazione. C’è tempo sino a mezzogiorno di sabato 6 febbraio. Immediatamente dopo, partirà la vendita dei ticket. Le prime dieci persone di ogni nazione che si registreranno potranno acquistare sino ad un massimo di 4 biglietti. Per tutti e tre i giorni, i prezzi variano da 272,50 a 496,00, diritti di prevendita esclusi.

C’è campeggio e campeggio. La prelazione è obbligatoria anche per chi voglia acquistare i Dreamville Camping Packages, con tariffe che oscillano da 347,50 a 2.391,00 euro: dalla semplice tenda, in pratica, a sistemazioni in cabanas simil-resort con piscina. Prevista persino l’opzione Mansion che fa molto Playboy, e per la quale si deve essere almeno in dodici e si deve scrivere all’indirizzo mail mansion@dreamville.be. Trattative riservate come si conviene agli immobili di pregio.

Global Journeys: dalle ore 17 di sabato 23 gennaio sono disponibili i pacchetti di viaggio, per i quali non serve la registrazione. Si può scegliere di muoversi in aereo, in treno, persino in bus: i voli sono disponibili da quasi tutto il mondo, treni e bus soltanto da Francia, Germania, Olanda e Regno Unito. Prezzi di partenza dai 650 ai 900 euro circa, viaggio, sistemazione e ingresso a Tomorrowland inclusi. Tra le novità di quest’anno, il pacchetto Friendship Travel: alloggio, bus navetta e diversi benefits per un minimo di 6 ed un massimo di 12 persone. Si deve versare un primo acconto di 2.500 euro, il resto con modalità ben spiegate sul sito.

Hotel Packages – per chi voglia muoversi in autonomia, esiste sempre la possibilità di acquistare pernottamento in albergo e ingresso al Tomorrowland. Come in un podio olimpico, disponibili Bronze, Silver e Gold Hotel, oltre alle strutture a tema, che per quattro notti si trasformano in un autentica depandance del festival belga. Anche in questo caso non serve registrarsi.

Registrazioni e scelta del proprio pacchetto preferito si effettuano esclusivamente sul sito ufficiale di Tomorrowland. L’acquisto è inibito ai minori di 18 anni. Se registrarsi e acquistare il biglietto in quanto tale è un vero e proprio terno al lotto, le opzioni viaggio e/o pernottamento sono relativamente più accessibili. I 180mila biglietti che vengono messi in vendita vengono bruciati in pochi minuti, con milioni di accessi al sito da oltre 220 nazioni diverse.

Foto di Philippe Wuyts

 

 

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.