Il prossimo 22, 23 e 24 luglio il Belgio diventerà per l’ennesima volta il centro del mondo della musica dance. Attraverso i canali social Tomorrowland ha cominciato a rivelare quali saranno i protagonisti del festival più bello e ambito del mondo.
Le danze (perdonatemi il gioco di parle) sono state inaugurate da un annuncio che ha fatto eccitare il mondo intero: Eric Prydz e Deadmau5 cureranno per la prima volta un palco tutto loro. Il venerdi sarà invece il turno di Alesso, Armin Van Buuren, DVBBS, Ferry Corsten che presenterà il progetto Gouryella e Tiesto. Il sabato sera sarà ancora dominato da Axwell e Ingrosso mentre per la domenica sono stati già annunciati ufficialmente Martin Garrix, Oliver Heldens, Vitalic, Paul Kalkbrenner e un set solo vinile dei padroni di casa Dimitri Vegas & Like Mike.
Tra le belle novità al momento segnaliamo in agenda l’ “Axtone Stage” curato da mister Axwell in persona e il “Dynamic Stage” del signor Solomun che sarà sicuramente tra i più frequentati.
A Laidback Luke, Ferry Corsten e Fedde Le Grand sono state assegnate invece le Daybreak Session che ogni giorno aprono il Main Stage da mezzogiorno.
E mancano ancora sei mesi.
03.03.2016