Domenica 31 Maggio 2020
Festival

Tomorrowland 2016: la line up fino ad oggi

 

Il prossimo 22, 23 e 24 luglio il Belgio diventerà per l’ennesima volta il centro del mondo della musica dance. Attraverso i canali social Tomorrowland ha cominciato a rivelare quali saranno i protagonisti del festival più bello e ambito del mondo. 

Le danze (perdonatemi il gioco di parle) sono state inaugurate da un annuncio che ha fatto eccitare il mondo intero: Eric Prydz e Deadmau5 cureranno per la prima volta un palco tutto loro. Il venerdi sarà invece il turno di Alesso, Armin Van Buuren, DVBBS, Ferry Corsten che presenterà il progetto Gouryella e Tiesto.  Il sabato sera sarà ancora dominato da Axwell e Ingrosso mentre per la domenica sono stati già annunciati ufficialmente Martin Garrix, Oliver Heldens, Vitalic, Paul Kalkbrenner e un set solo vinile dei padroni di casa Dimitri Vegas & Like Mike.

Tra le belle novità al momento segnaliamo in agenda l’ “Axtone Stage” curato da mister Axwell in persona e il “Dynamic Stage” del signor Solomun che sarà sicuramente tra i più frequentati.

A Laidback Luke, Ferry Corsten e Fedde Le Grand sono state assegnate invece le Daybreak Session che ogni giorno aprono il Main Stage da mezzogiorno.

E mancano ancora sei mesi.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.