Lunedì 16 Dicembre 2019
News

Tomorrowland 2017, c’è anche un italiano sul Mainstage

 

Tomorrowland ha svelato i suoi prossimi assi nella manica. Il valzer di carte che contraddistingue l’edizione di quest’anno ci ha annunciato nuovi headliner, e tra loro c’è anche un italiano.
Tra i vari nomi che girano nel nuovo video infatti vediamo comparire subito quello di ANGEMI, che torna per il secondo anno di fila a Boom, ma per la prima volta sul palco più importante.

Dopo l’edizione 2016 trascorsa sull’Opera Stage, quest’anno il giovane siciliano si troverà infatti di fronte il pubblico del Mainstage per entrambi i weekend. Un sogno di tutti i dj, che per Ninni si realizzerà a fine luglio.

 

16492459_10210303951209482_70636972_o

 

Ma oltre al nostro connazionale, Tomorrowland ha annunciato altri nomi, anche molto grossi, che vanno a rimpolpare la sua sempre variopinta line up. Tra questi abbiamo deadmau5, KSHMR, Tiesto, Cedric Gervais, Claude Vonstroke, Marshmello, Bassjackers, Ummet Ozcan, Andrew Rayel, Craig David come TS5, Fatboy Slim, GTA, Felix Jaehn, The Martinez Brothers, Matisse & Sadko, Sasha, Seth Troxler, Snails, Wildstylez e molti altri.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.