Lunedì 21 Ottobre 2019
News

Doppio weekend per Tomorrowland nel 2017

 

 

Notizia ufficiale annunaicata sulla pagina Facebook di Tomorrowland: l’edizione del Tomorrowland 2017 si svolgerà per due weekend consecutivi per soddisfare l’incredibile richiesta di biglietti. Il popolarissimo festival si svolgerà sempre a Boom, in Belgio, dal 21 al 23 luglio e dal 28 al 30 luglio.

Il costante sold out che si registra in tempi brevissimi ha portato gli organizzatori a questa decisione, capitalizzando così anche i due fine settimana del festival in relazione alla domanda di biglietti e di visite guidate per i residenti di Boom e di Rumst. Gli abitanti dei vicini paesi che vorranno visitare il festival ora avranno una grande occasione per farlo. Tra i due fine settimana si terranno anche delle feste di quartiere dove i locali potranno divertirsi grazie all’atmosfera unica del festival.

Nel 2014 si erano già tenuti due weekend  per il decimo anniversario di Tomorrowland. Quest’anno, ci sono stati 180mila appassionati di dance al festival. L’organizzazione si sta preparando quindi a 360mila visitatori per il 2017. L’organizzazione ha poi annunciato che il festival più l’ultima edizione ha creato un indotto di 46 milioni calcolando tutto ciò che è stato coinvolto nella provincia di Anversa. Il marchio, rappresentato discograficamente in Italia da Just Entertainment, si conferma ancora una volta uno dei più quotati al mondo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.