Giovedì 19 Settembre 2019
News

Svelate le date di Tomorrowland 2018!

Dal Belgio arrivano le prime informazioni sull'edizione 2018 di Tomorrowland, il festival più popolare d'Europa. Tutto gira intorno ad una conchiglia...

Neanche il tempo di riprenderci dall’estate appena passata, stagione dei festival per eccellenza, che ecco arrivare i primi annunci per quella che verrà.
Tra gli appuntamenti più attesi da appassionati e non, Tomorrowland è il re degli eventi di musica elettronica europei da ormai molti anni, e ha appena annunciato le date e il tema portante dell’edizione 2018.

Confermato, come vi avevamo anticipato, il doppio weekend, con persone attese persone da ogni parte del mondo a Boom, in Belgio, il 20-21-22 e 27-28-29 luglio.
Il tema scelto dall’organizzazione quest’anno èThe Story of Planaxis”. Il planaxis, in gergo scientifico, è una specie particolare di mollusco marino. Vedremo cosa si inventeranno le menti di ID&T per rendere un apparentemente comune e banale invertebrato marino l’anima portante di uno dei più importanti, divertenti e colorati festival al mondo.

La pre-registrazione per aggiudicarsi i biglietti partirà il 9 gennaio 2018 alle ore 17:00 e si concluderà il 2 febbraio 2018 alle ore 20:00. Se vi piace il mare questa volta non potrete veramente mancare. Dovremo aspettarci qualche look in stile Atlantide per il Mainstage dell’anno prossimo?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.