Lunedì 23 Settembre 2019
News

Tomorrowland 2019 annuncia i primi nomi, tanta techno e un rapper

Tomorrowland sta pubblicando i primi nomi della line up del 2019. C'è da subito un nome nuovo

Tomorrowland 2019 – il festival elettronico per eccellenza, in scena come ogni anno nella campagna della cittadina belga Boom – si svolgerà il weekend dal 19 al 21 luglio e il successivo, dal 26 al 28 luglio. Un’eccezionale edizione invernale si svolgerà in Francia i primi di marzo, ma il principale appuntamento con tutta la scena dance non può che rimanere quello estivo. Centinaia di nomi altisonanti sono all’orizzonte, e ieri 29 gennaio è partito il primo giro di annunci, seguito da un secondo nella mattina di oggi.

Si andrà avanti probabilmente per una settimana (essendo stato così l’anno scorso), ma già dalle prime due tranche c’è da emozionarsi per gli amanti di qualsiasi genere musicale. Una proposta sempre più onnivora: dalla big room alla trance, dalla techno…al rap. Tra i primi nomi annunciati, in mezzo ai dj, figura infatti A$AP Rocky, a prendere di sorpresa gran parte degli appassionati e ad aprire un possibile filone di nomi hip hop nell’edizione 2019. Seguono alcuni soliti noti, come Martin Garrix, Dimitri Vegas & Like Mike, The Chainsmokers e Armin Van Buuren, ma anche rappresentanti underground come Carl Cox, Solomun, Joris Voorn, Helena HauffTale Of Us e tanti altri. Una spiccata presenza techno. Degni di menzione anche i profeti del ritorno all’house del 2018, tra cui FISHER, CamelPhat e SolardoQui il video degli annunci di ieri, mentre clicca qui per gli annunci di oggi.

Seguite la pagina Facebook di Tomorrowland per non perdervi gli annunci che seguiranno nei prossimi giorni. La vendita globale dei biglietti partirà il 2 febbraio alle ore 17, e come ogni edizione è previsto un sold out praticamente istantaneo. Buona fortuna a tutti. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.