• MERCOLEDì 04 FEBBRAIO 2026
Festival

Tomorrowland 2026: ecco i primi nomi

Il festival belga rivela gran parte dei suoi nomi della prossima edizione, riservandosi non poche sorprese nelle prossime settimane

foto ufficio stampa Tomorrowland

Quasi in contemporanea con la vendita dei biglietti, Tomorrowland svela tantissimi nomi che suoneranno quest’estate nel parco De Schorre a Boom, in Belgio, dal 17 al 19 e dal 24 al 26 luglio 2026 con CONSCIENCIA tema eletto per quest’anno.

L’elenco come di consueto è infinito e non svela tutti i nomi che saranno presenti, ma sono già in parecchi quelli sui quali si potrà contare negli ultimi due fine settimana di luglio nel festival eletto anche lo scorso anno numero uno nella nostra Top 100 Festivals.

Uno su tutti? Calvin Harris, per la prima volta al Tomorrowland belga, dopo il suo set a TomorrowWorld negli Stati Uniti nel 2013; suo sarà ovviamente il main stage, insieme tra gli altri a David Guetta, ALOK, Armin van Buuren, NERVO, Martin Garrix, Fisher, Miss Monique, Hardwell, Indira Paganotto, Sebastian Ingrosso, Sara Landry, John Summit, Dimitri Vegas & Like Mike, Henri PFR, Kevin de Vries, Lost Frequencies, Chainsmokers e NOVAH. Il palcoscenico principale di Tomorrowland parlerà anche italiano, grazie all’annuncio della presenza di Agents of Time e Angemi. Decisamente un grande traguardi per questi artisti tricolori.

Tantissimi ovviamente i contenuti di Tomorrowland negli altri palchi; da menzionarsi in particolare il brand Bassrush, frutto dell’alleanza tra Tomorrowland e Insomniac che già ha dato i suoi frutti a UNITY alla Sphere di Las Vegas ed al prossimo CORE festival a Los Angeles, i 30 di DIM MAK, la label di Steve Aoki e ONE WORLD Radio che darà spazio a 20 talenti emergenti.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Tomorrowland.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.