Aggiornamenti importanti da Tomorrowland dopo l’incendio che ha devastato il Main Stage nella giornata di ieri e ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Ecco cosa emerge dal comunciato ufficiale del festival, che delinea due possibili scenari per la giornata di domani.
Visualizza questo post su Instagram
Scenario 1: se l’area mainstage potrà essere messa in sicurezza e se verrà completata una nuova configurazione, il festival sarà aperto come previsto per tutti i visitatori e per ogni tipo di biglietto.
Scenario 2: se non sarà possibile aprire a pieno regime di visitatori, l’area del camping Dreamville e lo spazio del festival saranno aperte venerdì 18 luglio come due aree separate, per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti. In questo caso, il Gathering Stage a Dreamville ospiterà gli artisti previsti originariamente sul Main Stage per venerdì 18 luglio; i visitatori di Dreamville non potranno accedere al festival; il festival (senza il Main Stage) sarà aperto a tutti gli altri visitatori.
In entrambi gli scenari, le porte apriranno alle 14 e non alle 12.
Tomorrowland afferma poi che a partire da sabato alle 12, il festival sarà aperto a tutti i visitatori nella sua completezza.
17.07.2025