• MERCOLEDì 05 OTTOBRE 2022
Festival

Tomorrowland, dalle Alpi agli Emirati

Il festival belga approda a Dubai con un’oasi nel deserto: per nove mesi ne riprodurrà atmosfere e sensazioni

Il magico mondo di Tomorrowland si espande sempre più ed approda negli Emirati Arabi, per la precisione a Dubai, con Terra Solis, una vera e propria oasi temporanea nel deserto e che sarà attiva da ottobre di quest’anno sino a giugno del 2023. Un autentico villaggio che si richiamerà alle atmosfere, ai colori, alle grafiche ed al design di Tomorrowland, con tende, alloggi, piscine, il ristorante MESA, ispirato al Taste Of The World del festival belga e una zona lounge denominata Sala. Scenari da mille e una notte, con standard qualitativi che sono ben noti a chi abbia visitato almeno una vita il Tomorrowland e abbia visto il suo DreamVilllage, dove si può soggiornare durante in festival con opzioni alquanto lussuose, negozi per tutte le necessità e persino uno stage che viene utilizzato soltanto per un giorno, prima che il Tomorrowland abbia inizio.

 

Terra Solis rappresenta un nuovo, importante step per Tomorrowland, sempre più lanciato con la sua One World Radio, che ha appena eletto la traccia ‘Mammoth’ di Dimitri Vegas, MOGUAI & Like Mike la numero uno della sua nuova Top 1.000, le sue raccolte di vinili e la sua etichetta discografica. Nel frattempo a fine marzo è andato in scena sulle Alpi Francesi con la sua edizione invernale e soprattutto a luglio tornerà nella sua sede istituzionale belga in quel di Boom dal 15 al 17, dal 22 al 24 e dal 29 al 31 luglio: tre fine settimana invece dei canonici due. Attese circa 600mila presenze, in rappresentanza di 200 nazioni diverse. Nemmeno ai Giochi Olimpici.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.