foto: ufficio stampa Tomorrowland
Luglio è il mese nel quale Tomorrowland torna nella sua casa belga, con un doppio lungo week-end che DJ Mag Italia ha seguito come sempre, in diretta e in differita.
Nel frattempo il team del festival che anche quest’anno si è confermato al primo posto della DJ MAG Top 100 Festivals allarga sempre più i suoi orizzonti, che già lo vedono protagonista a Ibiza, in Francia, negli Stati Uniti, in Brasile e in Colombia: da pochi giorni è ufficiale il suo approdo in Cina, per la precisione all’Hero Dome di Shangai, che sabato 22 novembre 2025 ospiterà lo spettacolo indoor The Magic of Tomorrow. Una produzione che sarà gestita insieme ai team cinesi Hero Esports and INS LAND; Hero Esports in particolare è la più grande compagnia asiatica in ambito esports.
The Magic of Tomorrowland proporrà una serie di top dj – non ancora annunciati – ed il meglio delle sue scenografie e dei suoi allestimenti, dando spazio ad una serie di talenti locali. Due novità in una, in buona sostanza per il festival belga: l’approdo in Estremo Oriente e la produzione di uno dei più grandi eventi elettronici indoor asiatici mai realizzati. Il tutto mentre si succedono in rumors in merito ad un approdo di Tomorrowland anche in Thailandia. Per ora, appunto, soltanto rumors ai quali non hanno ancora fatto seguito comunicazioni ufficiali.
Ulteriori informazioni su The Magic of Tomorrowland in questo link.
30.07.2025