Martedì 07 Luglio 2020
News

Tomorrowland Around the World

Il festival belga torna a fine luglio. Due giorni con una serie contenuti in 3D, otto palchi e tantissime sorprese in puro stile Tomorrowland

Difficile sapere a quali livelli potranno arrivare i festival digitali in streaming. Di sicuro l’asticella si alzerà in maniera quasi definitiva sabato 25 e domenica 26 luglio, quando si svolgerà Tomorrowland Around The World. Due giorni (sempre dalle ore 15 all’1) nei quali il sito del festival belga presenterà otto stage ed una serie di contenuti in formato 3D con webinar, games, workshop e tantissimo altro ancora, il tutto con una serie di grafiche, design ed effetti speciali in puro stile Tomorrowland. Realtà aumentata ai massimi livelli, senza che sarà necessario ricorrere a visori e altri strumenti tipici per questo tipo di intrattenimento.

“Tomorrowland Around The World è il frutto di dello sforzo di un team composto da centinaia di persone, che stanno lavorando senza sosta per creare un’esperienza mai vissuta prima nel campo dell’intrattenimento – spiega Michiel Beers, co-fondatore di Tomorrowland – Sapremo coinvolgere tutti quanti, ognuno nelle proprie case. Centinaia di migliaia di persone sapranno unirsi, ritrovarsi e organizzarsi in maniera responsabile, ovunque essi siano. Anche e soprattutto durante un week-end che è solito celebrare Tomorrowland in Belgio, saremo tutti in grado di unire il nostro mondo in qualcosa di unico”.

 

 

Tomorrowland Around The World sarà trasmesso dal sito di Tomorrowland, in modalità pay per view. 12,50 euro il biglietto giornaliero, 20 euro quello del week-end, quest’ultimo comprensivo di contenuti extra. I ticket saranno in vendita da giovedì 18 giugno, pochi giorni dopo l’annuncio della line up.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.