foto: ufficio-stampa Tomorrowland
Da venerdì 17 a domenica 19 e da venerdì 24 a domenica 26 luglio 2026: questi i due week-end che clubber e festival goers faranno bene a mettersi da subito in agenda. Saranno infatti i due fine settimana nei quali si svolgerà la prossima edizione di Tomorrowland, come sempre in programma a Boom, in Belgio.
Sempre da segnarsi in agenda le altre date che ci avvicineranno a Tomorrowland: lunedì 8 dicembre scatteranno le pre-registrazioni, a seguire il via alle vendite dei biglietti: sabato 17 gennaio 2026 i ticket Global Journey, sabato 24 quelli per i residenti in Belgio, sabato 31 quelli per il resto del mondo.
Tante saranno le novità che accompagneranno il festival belga l’anno prossimo: tra le prime annunciate, le sinergie con il Gran Premio di Formula Uno di Spa-Francorchamps, in concomitanza con il primo fine settimana del Tomorrowland, un Tomorrowland Party Train che partirà da Parigi e – per la prima volta in assoluto – la Tomorrowland Experience Hotel al Van der Valk Park Lane di Anversa.
Ulteriori informazioni in questo link.
12.12.2025




