Domenica 17 Novembre 2019
Festival

Tomorrowland, una domenica bestiale

Prosegue il racconto del nostro Tomorrowland, dopo le giornate di venerdì e di sabato. La domenica è ancora viziata dalla pioggia, che invece sabato sera si era dissolta. Non c’è tempo per seguire tutta la giornata, abbiamo un volo troppo presto nel pomeriggio, dopo il concerto dell’Orchestra Nazionale del Belgio, che tra l’altro la dice lunga sull’importanza che il festival ha assunto, a livello sociale e di immaginario, da queste parti.

IMG_5279

Spendo il mio tempo a curiosare tra gli stage meno frequentati nei giorni precedenti. Lost Frequencies suona un set house e molto pop, c’è la sua hit “Are you with me?”, vero anthem del festival. Molto coinvolgente e piacevole. Surfing Leons nella House Of Mirrors, palco decisamente piccino se rapportato a molti altri, si esibiscono in un set deephouse perfetto per il pomeriggio. Incrociamo le Nervo e lo staff di Tiesto nel backstage, due dei protagonisti del main stage quest’oggi. Di Tiesto si parlerà in maniera molto positiva, pare abbia suonato un set memorabile. Prima di lui Hardwell, Afrojack, Steve Angello. In chiusura il combo Aoki-Vegas-Like Mike sotto il nome 3 Are Legends.

IMG_5382

Negli altri stage Benassi, Paul Kalkbrenner (a proposito, da lunedì troverete sul sito parecchie video interviste, una sarà la sua), Dave Clark, Robin Schulz, Oliver Heldens, Bob Mosess, Route 94, Fedde Le Grand, Bob Sinvlar, Richie Hawtin. Giusto per dirne qualcuno.

Sono stati tre giorni bellissimi, liberi, ricchi di musica e di tante cose che rendono la vita speciale. Troppo spesso leggo detrattori e persone che, non essendo mai state qui, giudicano in modo negativo questo e altri eventi del genere. Beh, veniteci, e cambierete idea. Perché è davvero un mondo sospeso in un limbo di fantasia.

WP_20150726_19_32_51_Pro

Foto: GOers

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

Privacy PolicyCancellazione Newsletter – DJMAGITALIA.COM è il sito on line ufficiale del mensile cartaceo DJ MAG ITALIA edito in Italia da Mpi Electronic srl via De Amicis 10 Cornaredo 20010 Milano PI 02316180153. Registro della Stampa del Tribunale di Milano n. 120 del 27.04.2015. Direttore Responsabile Marco Mazzi. DJ MAG è un marchio concesso in licenza da Thrust Publishing Ltd. Mpi Electronic srl non è responsabile dei contenuti dei siti collegati.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.