Mercoledì 21 Agosto 2019
News

Tomorrowland: collassa il Freedom Stage, Eric Prydz costretto a rinunciare a HOLOSPHERE

L'incidente non ha causato feriti ma alcune perfromance sono state riconfigurate, tra cui quella dello svedese che suonerà un comune set

Accade anche ai migliori: il Freedom Stage, il più grande palco di Tomorrowland dopo il Mainstage, ha avuto dei problemi, e il tetto della struttura è in parte collassatto nella giornata di mercoledì 24 luglio. Il cedimento non ha provocato danni particolari o problemi di ordine pubblico né feriti, per fortuna; tuttavia, questo imprevisto costringe il festival a riconfigurare alcune performance e soprattutto a cancellare lo show più atteso: HOLOSPHERE di Eric Prydz, che qui è andato in scena lo scorso weekend ed è ovviamente una delle principali attrazioni di Tomorrowland 2019.

Il Freedom Stage è regolarmente aperto e i set previsti sono quasi tutti confermati. La performacne della Symphony Of Unity Orchestra è stata spostata sul Lotus Stage domenica pomeriggio dalle 17 alle 18. Chiaramente, non vi sarà tutta la struttura prevista e il palco non avrà il tetto e la parte di scenografia ad esso connessa. Particolare che per questioni tecniche costringe Prydz a non portare in scena il suo nuovo, avveneristico spettacolo. L’artista ha comunicato che si esibirà in un “comune” set. Un peccato per gli spettatori e i fan di Eric non poter godere del suo nuovo format. Ma siamo sicuri che anche così lo spettacolo sarà all’altezza delle aspettative. Il Freedom Stage deve ospitare anche, tra gli altri, A State Of Trance di Armin Van Buuren, Axtone e CamelPhat, che invece sono confermati nei giorni e negli orari previsti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.