Lunedì 10 Agosto 2020
Festival

Tomorrowland, la line up completa dalla a alla zeta

Il festival belga annuncia tutti gli artisti dell’edizione 2020. Molto nutrita la rappresentanza italiana

Tomorrowland ha annunciato la line up completa della sua sedicesima edizione, in calendario per due weekend consecutivi, dal 17 al 19 luglio e dal 24 al 26 luglio 2020.

Dopo aver comunicato nei giorni scorsi i vari brand presenti sui suoi palchi, adesso Tomorrowland ha tolto ogni dubbio su chi presenzierà, come sempre dando spazio a tutti i generi musicali elettronici, con oltre 600 artisti presenti. In ambito EDM si segnalano 3 Are Legend, Afrojack, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Marshmello e Martin Garrix. Sul fronte techno spiccano Adam Beyer, Amelie Lens, Carl Cox, Marcel Dettmann, su quello house CamelPhat, Claptone, Franky Rizardo, Solardo e in ambito trance, insieme ad Armin van Buuren ci saranno tra gli altri Cosmic Gate e Gareth Emery. Altri artisti assoluti presenti, a prescindere dal genere? Due per tutti, ovvero Paul Kalkbrenner e Eric Prydz.

 

Assai robusta la rappresentanza italiana: in ordine rigorosamente alfabetico la locandina di Tomorrowland 2020 riporta i nomi di Agents Of Time, Andrea Damante, Anfisa Letyago, Angemi, AniMe, Benny Benassi, Blaster, Deterrent Man, Dino Lenny, Enrico Sangiuliano, Fideles, Gianluca Vacchi, Giuseppe Ottaviani, Ilario Alicante, Marco Carola, Mathame, Meduza, Mind Against, Nicola Zucchi, Tale Of Us e Zatox. Sperando di non aver dimenticato nessuno.

Le prevendite per il festival belga partono oggi. La vendita del World Wide Ticket inizia il 1 febbraio, già disponibili i pacchetti Global Journey. Tra le novità di quest’anno, il Magical Year Pass, comprensivo di Tomorrowland Winter, Tomorrowland Belgium, Garden Of Madness a Ibiza e una serie infinita di gadget, regali e benefit.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.