Mercoledì 21 Agosto 2019
News

Tomorrowland, la nuova compilation e l’aftermovie

Quindici edizioni del festival belga riassunti in cinque cd, mentre è già on line l'aftermovie del 2019

Cinque cd, per riassumere il meglio di quindici anni. ‘Tomorrowland XV Years’ (etichetta discografica italiana In The Music) è il titolo della nuova compilation del festival belga, disponibile sia in digitale ma soprattutto nel canonico elegante cofanetto, con tanto di photo book e le migliori immagini delle varie edizioni di Tomorrowland. Swedish House Mafia, Armin van Buuren, Avicii, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Kölsch, Camelphat, Eric Prydz e Laurent Garnier sono soltanto alcuni dei nomi presenti in tracking list. Si parte dal 2005 con ‘Swimming Places’ di Julien Jabre e si finisce con ‘Untz Untz’ di Dimitri Vegas & Like Mike versus Vini Vici & Liquid Souls. 105 – se non abbiamo perso il conto – le tracce in totale.

 

Nel frattempo la macchina organizzativa e comunicativa del Tomorrowland non si ferma mai: è infatti appena uscito l’aftermovie ufficiale della 15esima edizione, 23 minuti e 9 secondi di pura magia, ques’anno vissuti dal vivo da 200mila persone provenienti da 200 nazioni diverse, mentre Tomorrowland One World Radio proseguirà le sue trasmissioni sino al 31 agosto di quest’anno. Nel frattempo sono state aperte le pre-registrazioni per i biglietti di Tomorrowland Winter, in programma all’Alpe d’Huez in Francia dal 14 al 21 marzo 2020.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.