Domenica 15 Dicembre 2019
News

Tomorrowland, la sua radio e i suoi primi vinili

La radio del festival belga diventa permanente. E per la prima volta esce una sua raccolta in vinile

Due ottime notizie per i seguaci di Tomorrowland, che si appresta a concludere il suo 2019 nel migliore dei modi. La sua One World Radio doveva trasmettere soltanto per otto mesi, per accompagnare con la sua musica la quindicesima edizione del festival belga: è stato invece appena annunciato che la radio di Tomorrowland diventa una piattaforma web e digitale permanente, grazie anche e soprattutto agli ottimi riscontri raggiunti quest’anno: ben 12 milioni e 300mila gli utenti che hanno seguito le sue trasmissioni, le dirette dal festival e le chart Tomorrowland Top 1000 e Ibiza 500 su tutte. One World Radio trasmette 24 ore al giorno, sette giorni su sette, disponibile anche in modalità app, oltre che sui diversi canali web e social di Tomorrowland.

 

La seconda buona notizia? Per la prima volta nella sua storia, venerdì 6 dicembre Tomorrowland esce con un suo cofanetto di dischi in vinile, intitolato ‘The Best Of 15 Years’. Cinque vinili in edizione limitata (3mila copie in tutto) con le migliori musiche che ne hanno caratterizzato le sue prime quindici edizioni: in tracking list Armin van Buuren, Avicii, Dimitri Vegas & Like Mike, Eric Prydz, Kölsch, Martin Garrix, Swedish House Mafia, Tiësto e tantissimi altri ancora. ‘The Best Of 15 Years’ è in vendita on line e in pochi e selezionati store, accompagnato da un esclusivo certificato ufficiale di garanzia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.