Martedì 28 Settembre 2021
News

Tomorrowland lancia la sua label in partnership con Universal

Il festival belga debutta ufficialmente nella discografia. Un nuovo tassello per un brand che si estende sempre più in tanti settori

Venerdì 27 agosto 2021 Tomorrowland Music ha debuttato con il singolo ‘You Got The Love’ di Never Sleeps (Afrojack e Chico Rose), una release subito seguita da ‘Tour Attention’ di Deeper Purpose, in uscita venerdì 3 settembre 2021 (oggi). L’etichetta discografica è frutto di una partnership tra il festival belga e Universal Music Germany e si avvarrà della distribuzione di Virgin Music Label & Artist Services. ‘You Got The Love’ segna anche il debutto di Never Sleeps, il nuovo progetto di Afrojack nel quale avranno spazio artisti emergenti e nuove idee senza avere la fretta e le pressioni che si è soliti chiedere e pretendere da chi è protagonista nei mainstage dei festival. A prescindere da questi nobili intenti, resta da sottolineare che una realtà mastodontica come Tomorrowland aggiunge un nuovo asset ad un brand da due anni fermo con i propri festival, ma che in questa pausa forzatissima ha saputo potenziale la sua One World Radio e dare vita a tre edizioni di Around The World, il suo festival digitale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.