• MERCOLEDì 07 DICEMBRE 2022
Festival

Tomorrowland e la sua line up con oltre 800 artisti

Il festival belga annuncia gli artisti presenti nell’edizione di quest’anno, giorno per giorno, stage per stage

Per il suo ritorno dopo due anni di assenza, Tomorrowland intende fare le cose alla grande come non mai: già avevano scritto dei tre week-end in calendario a luglio, invece dei soliti due, adesso è arrivato il mondo di conoscere la sua line up, che quest’anno prevede oltre 800 artisti, che si esibiranno nei quattordici palchi allestiti nel parco di Boom.

Ottima come sempre la rappresentanza italiana, grazie alla presenza tra gli altri di Alessandra Roncone, Angemi, Dj Anime, Dj Tennis, Djs From Mars, Enrico Sangiuliano, Gianluca Vacchi, Giuseppe Ottaviani, Joseph Capriati, Mathame, Meduza, Mind Against, Tale Of Us e Zatox. Mai come quest’anno, al festival belga ci sarà l’imbarazzo della scelta, grazie alla presenza di Adam Beyer, Armin van Buuren, Eric Prydz, Paul Kalkbrenner, Martin Garrix e tantissimi altri: per non farsi sfuggire niente e nessuno, sul sito di Tomorrowland la line up è già presente giorno per giorno, stage per stage. Buon divertimento!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.