Mercoledì 19 Giugno 2019
News

Una radio e una nuova piattaforma per Tomorrowland

Il festival belga in onda 24 ore al giorno con il meglio della musica elettronica, radio show e mixati in esclusiva

Per avvicinarsi al meglio alla sua quindicesima edizione, Tomorrowland diventa anche una radio digitale, on line dalle ore 13 di lunedì 18 febbraio 2019. Tomorrowland One World Radio trasmette in streaming – sia dal proprio sito sia dalla rinnovata app – 24 ore al giorno, sette giorni su sette sino a sabato 31 agosto; in palinsesto i migliori set della storia di Tomorrowland, anteprime, tracce inedite, diversi programmi in esclusiva, contenuti on demand.

Tra le novità annunciate, il Weekend Mix di Armin van Buuren e The One World Radio Top 30, con le sorelle NERVO che presentano le 30 tracce dance del momento, selezionate dal pubblico e dai fan di Tomorrowland; ogni giorno un ospite a sorpresa sarà il protagonista di One World Radio Invites. Nel complesso, una vera e propria nuova piattaforma on line per il festival belga, in calendario a Boom gli ultimi due week-end di luglio e che quest’anno esordisce anche con la sua versione invernale, dal 9 al 16 marzo sull’Alpe d’Huez, in Francia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.