Si svolgerà da sabato 16 a domenica 24 marzo 2024 la quarta edizione di Tomorrowland Winter, la versione invernale ed in alta quota del festival belga. Sede prescelta, come sempre in passato, l’Alpe d’Huez francese, con otto palchi ubicati da un’altezza minina di 2.000 metri ad una massima di 3.300. Un centinaio gli artisti previsti, la line up sarà annunciata nelle prossime settimane. Disponibili pacchetti sia per quattro sia per sette giorni, con la possibilità di personalizzarli grazie al link Tomorrowland Winter Simulator.
In attesa di rivelare le date del doppio week belga dell’anno prossimo, prima dell’edizione invernale, Tomorrowland prosegue con i party di Dimitri Vegas & Like Mike all’Ushuaïa Ibiza, tutti i mercoledì sino al 27 settembre; da giovedì 12 a sabato 14 ottobre è in calendario a San Paolo Tomorrowland Brasil, martedì 31 ottobre il nuovo talento techno Amber Bross avrà il suo first soloshow al centro espositivo Waagnatie di Anversa, sabato 13 e sabato 20 gennaio doppio appuntamento in Messico con Core Tulum.
Tomorrowland applica una regola ferrea per non dire aurea nello show business: diversificare ed ampliare non soltanto il bacino d’utenza ma anche il mercato territoriale. Europa, Sud e Centro America, Emirati Arabi, questi ultimi con Terra Solis a Dubai: ecco dove Tomorrowland ha saputo mettere la propria bandiera. È assai probabile che altre terre saranno conquistate a breve.
07.09.2023