foto: ufficio stampa Tomorrowland
Saranno oltre 100 gli artisti in line-up alla prossima edizione di Tomorrowland Winter, in calendario all’Alpe d’Huez, Francia da sabato 21 a sabato 28 marzo 2026.
Steve Aoki, Steve Angello, Lost Frequencies, Charlotte de Witte, Dimitri Vegas, Alok, Netsky, Agents of Time, Mind Against e MORTEN sono soltanto alcuni dei nomi annunciati da Tomorrowland Winter per quest’anno, con grande spazio alle dj donne (un quarto degli artisti in totale) ed agli artisti francesi, da Agoria a Ofenbach. Come sempre quando si parla di Tomorrowland la line-up è concepita per abbracciare più generi e sottogeneri elettronici possibili e per dare spazio nel contempo a star affermate e talenti emergenti nelle giuste modalità.
Tra le novità di quest’anno dell’edizione invernale del festival, un main stage completamente inedito e l’Orbyz Stage, al suo debutto in Francia: lungo le piste di sci ed il comprensorio ubicato nella Val d’Isere ci saranno anche i palchi CORE, Cage, Frozen Lotus, Reflection of Love, il bar Moose e il ristorante Brase Terrace, così come non mancheranno attività diurne e la possibilità di praticare gli sport tipicamente più invernali.
Ulteriori informazioni e biglietti disponibili in questo link.
21.11.2025




