• DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023
News

Tomorrowland Winter colpito da una bufera di neve

Un imprevisto naturale per la crew di Tomorrowland Winter, che ha saputo comunque gestire al meglio la situazione

Foto: Facebook Tomorrowland

L’edizione invernale di Tomorrowland 2019 – prima in assoluto nella sua storia – non inizia col favore di Madre Natura. Il sound system sarà ufficialmente acceso oggi, 12 marzo, ma la location di Alpe d’Huez è già stata aperta al pubblico dal 9 marzo. Da quel che trapela dalle Alpi Francesi, la crew di Tomorrowland è stata costretta ad un’evacuazione di massa (più di 250 persone tra pubblico, staff e artisti) a causa di una bufera di neve che si è abbattuta sulla località sciistica. Niente di grave, da quel che riporta Debby Wilmsen, portavoce della crew di Tomorrowland, confermando che “si è trattato di una circostanza usuale in una località sciistica, in cui il vento ha costretto alla chiusura delle seggiovie e per cui è stato necessario l’intervento dei cingolati per riportare a valle chi fosse rimasto in alta quota.” 

Tra gli evacuati, a quanto pare, c’erano anche alcuni protagonisti della line up, che include nomi come Martin Garrix, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Kolsch e tanti altri. La produzione del festival, nonostante il “fortissimo vento” e la “tanta neve caduta” non ha subito danni particolari e proseguirà nel suo lavoro regolarmente. Per Tomorrowland Winter sono previsti più di 25.000 ravers da tutto il mondo. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.