Lunedì 14 Ottobre 2019
Audio

Tony Romera: un Natale Mad Decent

 

Quello che qualche anno fa si poteva considerare un enfant prodige è cresciuto e con la sua musica ha definito il suo nome in mezzo a tanti: Tony Romera sbarca su Mad Decent. A colpi di remix e original dal suono versatile e dalla forza inaudita, il francese si è conquistato un posto di rispetto nella scena club anche grazie alle benedizioni di dj come Nicky Romero, Pete Tong, Tommy Trash, Tiesto e Zedd.

Partendo da tracce orientate verso la tech house il sound di Tony è sfociato in tracce electro di carattere ed energia. Così “Hey Bean”, “All I Want” “Bad Guys” insieme a Gregori Klosman e la più recente “Zombie“, sono produzioni che dimostrano il percorso nel quale il giovane di Lione ha trovato l’equilibrio e la determinazione che gli attribuisce ora l’attenzione che merita. L’ultima uscita “Rollin Like A Wheel” segna il debutto di Tony Romera su Mad Decent ed è un passo in avanti per una sonorità club che riecheggia come la sua visione di modernità sotto il segno del club.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.