• LUNEDì 08 AGOSTO 2022
News

Toolroom Academy: a scuola con Mark Knight

Toolroom Academy è il nome della nuova iniziativa di Mark Knight, una vera e propria accademia virtuale lanciata insieme a Faderpro, piattaforma web che si dedica alla didattica musicale con particolare attenzione all’elettronica. Fondata nel 2003, l’etichetta discografica Toolroom è stata trampolino di lancio per artisti quali Hardwell, Fedde Le Grand, Funkagenda e Prok & Fitch. Tra le primissime iniziative dell’Academy, lezioni on line, contest per remix, possibilità di inviare i propri demo. Tutto comunicato con una puntuale newsletter settimanale.

“Fare musica è una questione di creatività, non di mera tecnica – afferma Mark Knight – con i nostri artisti possiamo capire che cosa li abbia ispirati e che cosa li ispirerà e provare a trasmetterlo ai giovani produttori, tra i quali magari già si nasconde la prossima superstar di Toolroom!”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.