Martedì 28 Gennaio 2020
Esclusiva

DJ Mag Top 100 Clubs, votate il miglior club del mondo

Il Green Valley vincerà anche quest’anno? Chi sono i favoriti? Quali sono i migliori club del mondo? C'è tempo fino a febbraio per votare

Avete tempo sino a mercoledì 12 febbraio per votare per l’edizione 2020 della DJ Mag Top 100 Clubs, la chart di DJ Mag che ogni anno rivela i 100 locali top mondiali, determinati dalle votazioni che si svolgono collegandosi all’apposito link di DJ Mag. Oltre 600mila i voti raccolti lo scorso anno, numeri da record destinati a crescere anche quest’anno. I risultati saranno svelati martedì 24 marzo. Lo scorso anno la vittoria è andata al Green Valley (Brasile), davanti ad Echostage (Stati Uniti) e Ushuaïa Ibiza (Spagna); tre i club italiani in classifica: Duel di Napoli (45esimo), Guendalina di Lecce (70esimo) e Goa di Roma (86esimo, new entry). Negli ultimi dieci anni il primo posto è stato un vero e proprio ballottaggio tra Green Valley, primo nel 2013, 2015, 2018 e appunto 2019 e lo Space di Ibiza, capace di imporsi nel 2011, 2012, 2014, 2016 e 2017, pochi mesi dopo la sua chiusura definitiva.

Chi vincerà nel 2020? In attesa di saperlo, potete esprimere la vostra preferenza QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.