Domenica 18 Novembre 2018
Esclusiva

Aprono le votazioni per la DJ Mag Top 100 Djs 2018!

Sono aperte le votazioni per la DJ Mag Top 100 Djs 2018, la classifica più importante al mondo

È arrivato quel momento dell’anno, è ora di votare! Dalle ore 13 di mercoledì 11 luglio sono ufficialmente aperte le votazioni per la DJ Mag Top 100 Djs 2018. 
Potete scegliere i vostri DJ preferiti collegandovi al sito top100djs.com 

Sul trono del mondo
Martin Garrix ha 22 anni e già ha collezionato due trionfi, al numero 1 della Top 100 nel 2016 e nel 2017. Riuscirà a confermarsi anche quest’anno? Chi sono i suoi rivali? Da un lato lo insidiano Dimitri Vegas & Like Mike, al secondo posto l’anno scorso; Marshmello, in forte ascesa; Steve Aoki e David Guetta, che tra i big hanno avuto un’annata straordinaria. Oppure l’inossidabile Armin van Buuren, sempre sul podio. Ma anche la rinata Swedish House Mafia potrebbe riservarci sorprese. O saranno invece i dj techno e house i protagonisti di questa edizione? Richie Hawtin, Solomun, Amelie Lens, Nina Kraviz, Black Coffee, Claptone sono tutti papabili per arrivare in alto. Il cielo sta cambiando dopo gli anni d’oro dell’EDM e sicuramente la DJ Mag Top 100 Djs sarà l’istantanea di queste trasformazioni. Staremo a vedere.

Una storia lunga 25 anni
La classifica compie 25 anni. Era il 1993 quando la redazione di DJ Mag UK ebbe l’idea di nominare i migliori e più popolari dj del pianeta. Da allora la Top 100 è diventata e continua ad essere la chart di riferimento mondiale del settore, nonostante i numerosi tentativi di emulazione, più o meno riusciti, più o meno di successo, più o meno duraturi. Mentre la classifica di DJ Mag si è allargata a fenomeno di costume mondiale, fino a sfondare il milione di votanti l’anno, coinvolgendo numerosi Paesi, dagli Stati Uniti al Brasile, dall’Italia alla Spagna fino alla Cina.

DJ Mag x UNICEF
Anche quest’anno DJ Mag rinnova la partnership con UNICEF, donando tutti i proventi delle copie vendute in digitale del numero speciale con la Top 100 a questa associazione che si occupa da sempre di salvare la vita ai bambini e ai ragazzi di oltre 190 Paesi nel mondo, assicurando loro cure mediche e bisogni di base.

Il vincitore della DJ Mag Top 100 Djs verrà annunciato durante la consueta serata all’ADE di Amsterdam in ottobre.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 
10.07.2018 (modifica 11.07.2018 | 13:00)

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.