Martedì 07 Aprile 2020
News

Top 100 Djs Party alla 02 Academy Brixton di Londra

Lock N Load Events presenta la Top 100 Djs Party, sabato 17 ottobre presso la 02 Academy Brixton di Londra. Nella line-up spuntano già i nomi di Aly & Fila, Ferry Corsten, Markus Schulz, Nervo, R3hab, Sunnery James & Ryan Maricano, Ummet Ozcan e W&W. A cui si aggiungerà il nome di colui che vincerà la Top 100 stessa. Questa è l’unica festa ufficiale che si tiene nel Regno Unito e in relazione alla classifica annuale di DJ Mag. Alcuni dei più grandi artisti del mondo saranno presenti sul palco per una notte all’insegna della dance. Questo è uno degli eventi più attesi nel calendario clubbing londinese.

Gli organizzatori della Lock N Load Events sono al lavoro e impegnati in un concorso dove un fortunato partecipante potrà vincere 5 biglietti di ingresso e tutta una serie di altri premi tra cui un meet & greet con il vincitore della stessa Top 100, oltre che gettoni per l’acquisto di bevande, e il trasporto sino al locale. I secondi classificati potranno godere di meet & greet con artisti come Aly & Fila, Markus Schulz e W & W. Per partecipare basta accedere al sito www.top100djslondon.com prima di mercoledì 14 ottobre.

DJ Mag annualmente pubblica due classifiche Top 100: una per i dj e una per le discoteche. La classifica dei dj è basata sui voti del pubblico, mentre la classifica delle discoteche è votata dai dj stessi. Seguite anche la Road To Top 100 di Alberto Scotti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.