Mercoledì 27 Marzo 2019
Fashion

Top 2018 Dress Like… (part I)

Siamo arrivati alla fine del 2018: è tempo di tirare le somme di un anno straordinario. Tantissime uscite epiche, nuovi nomi si sono fatti spazio nella scena mondiale, generi e gusti sono cambiati. Ciò che non cambia mai è lo stile: le mode passano, si ripropongono, nascono e si spengono in un soffio, ma lo stile è innato. O ce l’hai o non ce l’hai. In questo numero di DJ MAG abbiamo voluto redigere per voi una TOP 10 dei più stilosi e affascinanti Dj della scena: sono tutti delle icone, da testimonial di grandi marchi come Calvin Harris e Guetta, a ex modelle come Amelie Lens, miti indiscussi come Diplo o re dei social come Peggy Gou. Sono tutti bellissimi, bravissimi e hanno uno stile incredibile, per loro la moda non ha segreti e noi cerchiamo di carpirgliene qualcuno.

 

Calvin Harris

Il disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico britannico Calvin Harris, ancora una volta, è in cima alla lista dei DJ più pagati quest’anno, battendo artisti come Chainsmokers e Tiesto. Sapete che Calvin nel 2015 è stato selezionato come testimonial mondiale della linea Emporio Armani? Ha anche creato una sua linea di abbigliamento che pubblicizza direttamente sul suo sito internet.

 

David Guetta

David non può più essere legato solo ai suoi esordi nel French Touch parigino, ora è un “cittadino del mondo”: in 51 anni di vita (appena compiuti), ha fatto girare il mondo, o meglio, ballare. Dal 1984 a oggi, ha scatenato generazioni intere di ragazzi in cerca di divertimento, inclusi gli illustrissimi David Bowie, Naomi Campbell, gli U2 e, recentemente, pure la Nazionale francese con la Coppa del Mondo in mano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
10.12.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.