Martedì 16 Luglio 2019
Fashion

Top 2018 Dress Like… (part II)

Siamo arrivati alla fine del 2018: è tempo di tirare le somme di un anno straordinario. Tantissime uscite epiche, nuovi nomi si sono fatti spazio nella scena mondiale, generi e gusti sono cambiati. Ciò che non cambia mai è lo stile: le mode passano, si ripropongono, nascono e si spengono in un soffio, ma lo stile è innato. O ce l’hai o non ce l’hai. Abbiamo voluto redigere per voi una TOP 10 dei più stilosi e affascinanti Dj della scena: sono tutti delle icone, da testimonial di grandi marchi come Calvin Harris e Guetta, a ex modelle come Amelie Lens, miti indiscussi come Diplo o re dei social come Peggy Gou. Sono tutti bellissimi, bravissimi e hanno uno stile incredibile, per loro la moda non ha segreti e noi cerchiamo di carpirgliene qualcuno.

Diplo

Tra album in uscita, progetti e collaborazioni prestigiose il producer Diplo si sta davvero meritando il successo. Di lui si parla in ogni caso, nel bene e nel male perché ha davvero un brutto carattere, ma come riesce a tenere la scena lui nessun altro ce la fa.

Diplo è famoso per non avere peli sulla lingua e dire tutto quello che pensa senza farsi troppi problemi; è un tale sforna successi però che gli si perdona anche quella lingua lunga che si ritrova.

 

Dixon

Dixon è una certezza, la garanzia di un talento conclamato che impersona il lato moderno della house: indubbiamente uno dei migliori dal momento che è una presenza fissa della Top 100 Dj degli ultimi anni.

Lui e la sua etichetta hanno portato una ventata di novità e hanno influenzato moltissimo la scena house mondiale. Chissà che bombe sgancerà nel prossimo futuro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20.12.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.