Mercoledì 23 Gennaio 2019
Fashion

Top 2018 Dress Like… (part III)

Siamo arrivati alla fine del 2018: è tempo di tirare le somme di un anno straordinario. Tantissime uscite epiche, nuovi nomi si sono fatti spazio nella scena mondiale, generi e gusti sono cambiati. Ciò che non cambia mai è lo stile: le mode passano, si ripropongono, nascono e si spengono in un soffio, ma lo stile è innato. O ce l’hai o non ce l’hai. Abbiamo voluto redigere per voi una TOP 10 dei più stilosi e affascinanti Dj della scena: sono tutti delle icone, da testimonial di grandi marchi come Calvin Harris e Guetta, a ex modelle come Amelie Lens, miti indiscussi come Diplo o re dei social come Peggy Gou. Sono tutti bellissimi, bravissimi e hanno uno stile incredibile, per loro la moda non ha segreti e noi cerchiamo di carpirgliene qualcuno.

Peggy Gou

Una carriera folgorante, iniziata quasi per caso, quando Peggy dalla Corea del Sud arrivò in Europa, a Londra, come studentessa, per poi scoprire che la sua strada andava verso i Cdj o le Roland 808. In costante tour dietro le consolle di tutto il mondo, la DJ sta cavalcando un successo inarrestabile, figlio anche delle sue ultime release, addirittura quattro nel solo 2018.

È proprio lo stile inconfondibile di Peggy, sia in fatto di moda che di musica, ad attrarre schiere di fan adoranti. Il suo stile funziona perché è autentico, non costruito, perché Peggy abbraccia la sua eredità coreana, le sue giraffe e le sue stranezze.

 

Amelie Lens

La techno ha nuovo nome, quello di Amelie Lens: ex modella belga. Non fatevi trarre in inganno, non è tutta occhioni e belle gambe, ha già combattuto e sconfitto le migliori consolle dei migliori palchi del mondo, e di certo non grazie al suo aspetto fisico. Una maturazione artistica avvenuta con costanza, passione e motivazione è la ragione per cui oggi conosciamo tutti Amelie Lens e le sue produzioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30.12.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.