Mercoledì 23 Gennaio 2019
Fashion

Top 2018 Dress Like… (part IV)

Ecco la TOP 10 dei più stilosi e affascinanti Dj della scena: sono tutti delle icone, da testimonial di grandi marchi come Calvin Harris e Guetta, a ex modelle come Amelie Lens, miti indiscussi come Diplo o re dei social come Peggy Gou. Sono tutti bellissimi, bravissimi e hanno uno stile incredibile, per loro la moda non ha segreti e noi cerchiamo di carpirgliene qualcuno.

 

Nina Kraviz

Collezionista di vinili, musicista, cantante o semplicemente amante della musica, il suo talento è ben noto da anni al di fuori della sua amata Mosca. Il suo tocco femminile è morbido e influenzato in gran parte da colonne sonore dei grandi classici italiani e rimembranze disco, arrangiamenti classici e vibes house più ricercati. Occhi glaciali e viso angelico. Nina Kraviz è una delle più grandi performer di musica elettronica in questo momento. Ai vestiti preferisce i vinili, non sfrutta il suo aspetto per fare carriera, non parlatele di laptop Djs, piuttosto datele qualche vinile e pochi hardwares analogici.

Gesaffelstein

La sua devozione alle giacche su misura e alle camicie sciancrate di Mike Levy passa in secondo piano rispetto alla sua brutale, cinematica produzione techno nei panni di Gesaffelstein, alter ego che cerca di separare dalla propria vita personale. Non ha Instagram (!!!) viene intervistato raramente, non lo vedrete mai galleggiare sul pubblico dei festival dentro una pallone di plastica. Non si tratta del cliché del “produttore misterioso”: Gesaffelstein (o Levy) preferisce che la sua musica parli da sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
10.01.2019

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.