Martedì 21 Maggio 2019
Fashion

Top 2018 Dress Like… (part V)

Ecco la TOP 10 dei più stilosi e affascinanti Dj della scena: sono tutti delle icone, da testimonial di grandi marchi come Calvin Harris e Guetta, a ex modelle come Amelie Lens, miti indiscussi come Diplo o re dei social come Peggy Gou. Sono tutti bellissimi, bravissimi e hanno uno stile incredibile, per loro la moda non ha segreti e noi cerchiamo di carpirgliene qualcuno.

Seth Troxler

Troxler attinge al patrimonio musicale di Detroit e Chicago e le sue influenze includono Richie Hawtin e Moodymann. È uno dei fondatori dell’etichetta discografica Visionquest, nonché capo delle etichette Tuskegee, Soft Touch e Play It, Say It. Possiede anche un ristorante nell’East London chiamato Smokey Tails. Troxler ha suonato in un sacco di club epici come il Fabric, il Circo Loco, il Panorama Bar, il Watergate, il Warung, il Womb e il Robert Johnson, oltre a festival come l’Electronic Music Festival Festival di Detroit, lo ZoukOut, il Glastonbury, il Coachella, il Wonderfruit, il Sónar e il Burning Man. Un uomo poliedrico, pieno di risorse e di talento, oltre che di stile!

The Martinez Brothers

The Martinez Brothers sono due giovani del Bronx che hanno preso l’amore di loro padre per il Paradise Garage e l’hanno portato in tutto il mondo prima ancora di lasciare le scuole superiori, imponendosi come leader della scena mondiale della house. I loro Dj-set sono pieni di energia, alimentati dalla profonda intesa che c’è tra i due fratelli e dalla loro capacità innata di trascinare la folla. Uno stile inconfondibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20.01.2019

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ghya
Nata e cresciuta a Milano. Laureata in communication design con una specializzazione in video design. Da una decina d’anni nel campo dell’editoria; da semplice collaboratrice in una rivista ad art director della stessa, fino alla decisione di camminare da sola e fondare una mia propria rivista, Out Of The Box. Giornalista (iscritta all’albo) e fotografa. La mia passione per la grafica e il design mi portano a un’incessante ricerca stilistica, con numerose influenze esterofile, un desiderio quasi naturale alla scoperta di nuovi input.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.