Domenica 24 Ottobre 2021
News

Diana Ross torna con un album di inediti

‘Thank You’ è il titolo del nuovo lavoro della stella della Disco e segna la consacrazione di una impareggiabile carriera nel mondo dell’industria musicale

Rieccola, l’eterna principessa della disco e del soul che ha infiammato le discoteche nel pieno degli anni Settanta. Diana Ross si fa portatrice di un messaggio musicale potente e inclusivo, di amore e solidarietà, attraverso ‘Thank You’, un lavoro che verrà pubblicato in tutto il mondo il 5 novembre dalla sua nuova label, la Decca Records, appartenente all’Universal Music Group. È stata svelata così la tracklist finale di quello che è il suo nuovo album, il primo in studio dopo vent’anni.

La cantante ha collaborato interamente alle 13 canzoni contenute insieme a cantautori e produttori pluripremiati che hanno regalato all’intero progetto un suono organico e moderno, a tratti retrò, con inserti soul, R&B, rare groove e dance. Il tutto registrato nel suo studio di casa. Tra i convocati e responsabili del risultato figurano nomi come Jack Antonoff, Troy Miller, Triangle Park, Mark ‘Spike’ Stent, Prince Charlez, Amy Wadge, Neff-U, Freddie Wexler, Jimmy Napes, Tayla Parx, Fred White e Nathanial Ledgewick.

 

“Questa raccolta di canzoni è il mio regalo per i miei fan con immenso affetto. Sarò eternamente grata di aver avuto l’opportunità di registrare questa musica gloriosa in questo particolare momento storico”, ha affermato la cantante attraverso una nota stampa diramata dalla sua nuova casa discografica. La lista dei brani si apre con il primo singolo, l’omonimo ‘Thank You’.

 

Il 3 agosto scorso sono stati pubblicati due remix del singolo ‘Thank You’, uno a cura di Eric Kupper e uno realizzato da Jax Jones. Kupper, dj americano, produttore, arrangiatore, scrittore e remixer, ha riscontrato un buon successo grazie alle rielaborazioni di ‘Love Hangover’ e ‘I’m Coming Out’ (Upside Down 2018). Jax Jones, il cui vero nome è Timucin Lam, è da tempo sotto osservazione da parte dello staff che lavora per la Ross e in passato ha remixato brani di stelle come Paloma Faith, Ellie Goulding, Missy Elliott e Dua Lipa, quindi è una vera garanzia.

 

 

Questa la tracklist finale:
1. Thank You
2. If the World Just Danced
3. All Is Well
4. In Your Heart
5. Just In Case
6. The Answers Always Love
7. Let’s Do It
8. I Still Believe
9. Count On Me
10. Tomorrow
11. Beautiful Love
12. Time To Call
13. Come Together

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.