Mercoledì 20 Novembre 2019
News

E’ tornato Wolfgang Gartner!

 

Che il produttore californiano Joseph Youngman aka Wolfgang Gartner stesse lavorando ad un album non è una novità. Appena qualche mese fa aveva dichiarato ad alcuni media online di “aver quasi finito il nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2016”. L’ultimo glorioso LP di Gartner, Weekend in America, risale al 2011 e nei quattro anni successivi si è notato un notevole rallentamento nelle sue release. I fans hanno atteso con ammirevole pazienza qualsiasi informazione riguardo la data di uscita ufficiale della seconda raccolta di uno dei produttori che per tanto tempo si è tenuto nella scena principale electro house, per poi dedicarsi interamente ad un progetto che non vediamo l’ora di scoprire. La bella notizia è che la data ufficiale adesso c’è: 29 gennaio. L’annuncio è arrivato direttamente tramite un tweet di Youngman.

Poco si sa per quanto riguarda i dettagli. Come si chiamerà? In quanti generi spazierà? Quali collaborazioni comprenderà? Basterà avere un po’ di pazienza. Non è esagerato pensare che il nuovo LP di Gartner potrebbe dare una notevole boccata d’ossigeno alla scena electro house, sempre più in una fase di stallo. L’unico “assaggio” che abbiamo avuto finora è Turn Up, brano uscito ad ottobre e inserito nella soundtrack ufficiale del celebre videogioco Need For Speed.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.