Giovedì 21 Novembre 2019
News

A-Trak annuncia un nuovo Dj contest con Diplo, Mija e Destructo

 

Fool’s GoldTMWRKTHUMP e Noisey (il canale musicale di VICE) hanno unito le forze per creare i Goldie Awards, un nuovo contest per Dj e beatmaker di tutto il mondo pensato per riflettere la natura aperta e senza confini della musica elettronica di oggi.

 

A-Track, conosciuto in tutto il mondo per le sue doti di dj, turntablist e produttore – nonché il più grande anfitrione del #RealDJing – ammette che “al giorno d’oggi i Dj e i produttori sono delle figure più grandi e influenti che mai, tuttavia non c’è una competizione capace di celebrare l’importanza che hanno assunto. E’ proprio per questo che ho deciso di creare i Goldie Awards, una Dj e beat battle capace di adattarsi alla forma che quest’arte ha assunto oggi.”

 

 

Se la presenza di A-Track con tutto il suo background non vi aveva ancora convinto, l’importanza assoluta della competizione appare chiara non appena scorriamo la lista dei giudici: Diplo, Just Blaze, Mannie Fresh, Mija, Craze, Destructo e Whooligan saranno della partita e porteranno la loro esperienza , i loro consigli e i loro giudizi in quella che si prospetta come una platea decisamente ambita dai produttori e dj di tutto il mondo.

 

La competizione si terrà a Brooklyn in settembre e permetterà ai Dj di portare qualsiasi equipaggiamento, senz’alcuna preclusione di sorta. Una grande opportunità per tutti i giovani musicisti e produttori. Italiani, è la vostra occasione! Per scoprire come avere l’opportunità di essere tra i sei fortunati finalisti date un’occhiata al trailer qua sopra.
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.