Lunedì 23 Settembre 2019
Track of the Day

Track of the day 03.07.2015: Nicky Romero

Consueto appuntamento con la nostra Track of the day. Oggi l’eroe è Nicky Romero, che presenta “Lighthouse”, prima traccia di una trilogia di brani in uscita nel corso dei prossimi mesi. In occasione di questa Track of the Day, Romero dice: “Ho avuto la fortuna di collaborare in studio con Nile Rodgers, che mi ha dato ispirazione per creare un vero tocco anni Ottanta, che sentirete nel terzo e ultimo brano del mio nuovo progetto”. Il dj olandese ha poi aggiunto: “Mi piace sempre essere di mentalità aperta e questi tre singoli mi hanno dato l’opportunità di allargare i confini e crescere come musicista”. “Lighthouse”, il nuovo singolo di Nicky Romero, è ovviamente su Protocol Recordings e in Italia su Do It Yourself.

Nick Rotteveel (Amerongen, 6 gennaio 1989) è Nicky Romero, dj e produttore discografico olandese. Nel 2014 ha partecipato all’ Ultra Music Festival tenutosi a Miami, dove presenta alcune delle sue nuove collaborazioni tra le quali “Let Me Feel” con i Vicetone. Nel Giugno dello stesso anno esce il suo nuovo singolo “Feet On The Ground” con la voce della cantante Anouk, il quale raggiunge la vetta delle classifiche dei più celebri siti di musica, come Beatport. Partecipa al Tomorrowland dove presenta alcuni dei suoi nuovi singoli tra i quali “Warriors” in collaborazione con Volt & State. Nella classifica di Dj Mag scende di una posizione passando alla numero #8. Nel 2015 ha partecipato all’Ultra Music Festival Miami.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.