Domenica 18 Novembre 2018
Track of the Day

Track of the day 17.07.2015: Rossella Blinded

Track of the day per “A.D.I.D.A.S.” (acronimo che nulla ha a che vedere con il marchio sportivo), contenuto nell’omonimo e.p. di Rossella Blinded. Se il secondo e.p. non si scorda mai, non ci dimenticheremo di questo, fresco di pubblicazione, uscito lo scorso 13 luglio su una etichetta indipendente di Los Angeles, la All The Hype Records. Il progetto, che comprende due tracce, “A.D.I.D.A.S.”, realizzato con il dj e produttore Yodha, e “From The Basement”, è disponibile in tutti i negozi digitali (qui i link diretto ad iTunes). Dopo l’uscita del primo e.p., “Massiv”, che ha raggiunto la Top 40 Beatport Hip Hop, e dopo “Beg My Par”, realizzato con il rapper americano Ryshon Jones, Rossella Blinded continua a esplorare il mondo della bass music e in particolare della trap, aggiungendo sempre un tocco personale e melodico. “A.D.I.D.A.S.” contiene un sample hip-hop indovinato e delle voci molto interessanti supportate da una miscela di arpe, fiati e chitarre.

Rossella Blinded è una produttrice e dj che ha condiviso il palco con artisti del calibro di Nero, Datsik, Zeds Dead, Netsky, Far Too Loud e molti altri ancora. Le sue tracce sono state supportate da StraightUp! Music (USA), TrapStyle (USA), HypeTrap (Regno Unito), National Trap (USA) e Trap Town (Lituania). Rossella ha lavorato anche Ryshon Jones, un rapper di grande talento di Filadelfia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.